Sport
1 Novembre 2015
A San Giorgio di Nogaro nei pressi di Udine i nostri partono col favore del pronostico

Cus Ferrara Canottaggio ai campionati italiani Junior

di Redazione | 1 min

cano3Domenica mattina di fatiche per il Cus Ferrara Canottaggio che si appresta ad affrontare i campionati italiani junior a San Giorgio di Nogaro nei pressi di Udine.

Si tratta di una gara sui 6 km in  cui i nostri partono coi favori del pronostico. I tricolori sono riservati agli individualisti e agli equipaggi due senza. L’allenatore Gabriele Braghiroli si appresta a gettare in acqua i suoi migliori talenti. Vale a dire Riccardo Peretti nel singolo, Giovanni Balboni e Michele Frasca nel due senza. Ma non saranno solo gli junior ad interessare i canottieri ferraresi.

Ci saranno anche altri equipaggi impegnati nelle categorie giovanili, ma soltanto in un meeting nazionale. Si parla dei cadetti, del quattro di coppia composta da Nicolò Marchini, Riccardo Venturi, Filippo Di Nardo e Davide Berti. Sempre di meeting nazionale si parla anche per l’otto master, categoria che vede in gara solo chi ha già compiuto il 27esimo anno di età.

Dopo la debacle di Palermo, in cui i nostri non sono riusciti a centrare l’obiettivo due settimane fa, questo è il momento del riscatto. Le gare si svolgeranno solo domenica mattina, mentre la delegazione è partita nel pomeriggio di sabato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com