Politica
30 Settembre 2015
Il capogruppo leghista: "Via da Ferrara e dal Paese gli immigrati violenti"

Maxi rissa, Fabbri invoca “raffiche di espulsioni”

di Redazione | 1 min

consiglio regionale fabbri alan“Via da Ferrara e dal Paese gli immigrati violenti”. All’indomani della maxirissa in zona stadio il capogruppo leghista in Regione Alan Fabbri invoca “raffiche di espulsioni”.

“Qualche immigrato evidentemente pensa di poter venire a Ferrara a fare spesa gratuitamente, visto che c’è chi prende merce e scatena l’inferno se gli si chiede di pagare.  Il Pd, a furia di viziare gli stranieri, ha fatto vedere loro un film sbagliato.  Visto che il governo non fa selezione in ingresso, bisogna farla in uscita, espellendo i facinorosi”.

Fabbri esprime “vicinanza e solidarietà ai carabinieri feriti” e chiede che “spese mediche, assicurazione e risarcimento dei danni siano a carico degli extracomunitari autori delle violenze”.

“Le cronache – aggiunge – continuano a non insegnare niente all’amministrazione: immigrati sono stati arrestati per la barbara uccisione di un pensionato ferrarese, immigrati occupano da mesi palazzo Specchi e rubano nelle case del quartiere, immigrati scatenano l’inferno in zona stadio perché vogliono fare spesa gratuitamente.  E l’amministrazione Tagliani che cosa fa?  Accoglie nuovi immigrati, a spese dei cittadini per giunta.  In tutta la provincia dovevano essere 400, hanno già sfondato il tetto dei 600. Questa non è accoglienza, questa è politica irresponsabile. E basta ipocrisia: la solidarietà, se porta guadagni per chi accoglie, non è più solidarietà, ma business”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com