Poggio Renatico
19 Agosto 2015
Rinvenuta dai carabinieri la Fiat Stilo utilizzata per la fuga. La vettura era stata rubata a Bologna

Rapina a Poggio, ritrovata l’auto dei banditi

di Redazione | 1 min

carabinieri centoPoggio Renatico. I carabinieri di Cento hanno ritrovato l’auto utilizzata dai malviventi dopo la rapina all’ufficio postale di Poggio Renatico. Si tratta di una Fiat Stilo, con la quale i rapinatori si erano dati alla fuga.

L’auto è risultata essere stata rubata in provincia di Bologna e dev’essere stata abbandonata dopo alcuni chilometri dalla banda, che ha probabilmente proseguito la fuga a bordo di un mezzo “pulito”, così da avere maggiori possibilità di fare perdere le tracce.

Dopo il ritrovamento della vettura, i militari stanno compiendo ulteriori accertamenti nel tentativo di risalire agli autori. Si tratta di tre individui che ieri, martedì 18 agosto, poco prima delle 13, hanno fermato l’auto nei pressi dell’ufficio postale di Poggio Renatico e, mentre uno di loro è rimasto al volante ad attendere col motore acceso, gli altri due si sono introdotti a volto travisato all’interno dell’ufficio intimando al personale di consegnare i soldi in cassa.

Sembra che i banditi non avessero con sé armi. Tutto si è svolto rapidamente, nel giro di pochi minuti, e alla fine il bottino è stato di 1.950 euro. Le ricerche sono tuttora in corso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com