Roberto Di Giulio, professore ordinario di Tecnologia dell’Architettura, è stato rieletto direttore del Dipartimento di Architettura dell’Università di Ferrara per il prossimo triennio accademico.
“Ringrazio tutte le colleghe e i colleghi del corpo docente e del personale tecnico amministrativo per la fiducia che mi hanno manifestato riconfermandomi nel ruolo di direttore di Dipartimento – afferma Di Giulio –. Far parte di una comunità scientifica di eccellenza come quella della scuola di architettura di Ferrara è un onore ed avere il privilegio di guidarla è un compito non facile, ma molto entusiasmante.”
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com