Sport
9 Maggio 2015
Penultima giornata del campionato maschile di serie A2

Hockey Bondeno sconfitto a Bologna

di Redazione | 1 min

Hockey bondeno Coni a sx e Fedossenko a dx in azioneNella penultima giornata del campionato maschile di serie A2 (girone B) l’Hockey Bondeno è uscito sconfitto 7-5 in trasferta dal Bologna. Contro la vice capolista i matildei hanno disputato una gara gagliarda e combattiva. Gara equilibrata nel primo quarto d’ora: 1-1 poi all’intervallo sotto di due reti (3-1). Prime battute nella ripresa altrettanto avvincente con il Bondeno che ha dapprima accorciato le distanze e poi raggiunto i felsinei 3-3. Poi ancora avanti i locali fino al 5-4 che poi inanellano altre due reti (7-4). Nel finale arriva l’ultimo gol dei biancazzurri che fissa il risultato di 7-5. Fra sette giorni l’Hockey Bondeno – forte di una salvezza già raggiunta – disputerà in casa l’ultima partita di campionato affrontando il Rassemblement Piemonteis.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com