Sport
19 Aprile 2015
Vittoria per 14 a 2 per la squadra di casa. Gli etnei scesi in campo con sette giocatori

Hockey Bondeno, passerella contro Catania

di Redazione | 1 min

Hockey bondeno Coni a sx e Fedossenko a dx in azioneCon la Polisportiva Valverde Catania giunto al “Giatti” con il numero minimo di giocatori indispensabili per la regolarità della gara la quinta giornata di ritorno del campionato maschile di A2 (girone B) ha rappresentato per l’Hockey Bondeno un’autentica passerella.

Ne è scaturito così un risultato eclatante con i matildei che hanno sconfitto gli etnei 14-2. Mattatori in fase realizzativa: Bartneusky (6 reti), Leonardo Sofritti (3), Fedossenko (2), Bassini (1), Alberto Sofritti (1) e Flavio Ghisellini (1), quest’ultimo nell’insolita veste di tiratore di angolo corto.

La Polisportiva Valverde, in campo con sette giocatori, nulla ha potuto per mettere in discussione l’esito dell’incontro. Fermo restando il duetto di testa Bologna/Cus Padova in lizza per la vetta del girone in terza posizione, c’è ora la Moncalvese con 18 punti, quarto il Catania con 16.

I biancazzurri sono quinti, sempre a quota sedici. Dopo l’impegno con gli etnei, i biancazzurri renderanno visita il 9 maggio al Bologna, dopo tre settimane di pausa, e affronteranno in casa il Rassemblement Piemonteis la settimana seguente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com