Cronaca
17 Aprile 2015
A dare l'allarme i parenti della donna che ne hanno notato l'assenza. L'86 enne si sarebbe allontanata in pigiama

Scompare anziana, la cercano i vigili del fuoco

di Redazione | 1 min

vvffSono in corso da ieri mattina, venerdì 17, le ricerche di T. Z., 86enne ferrarese residente in via Frutteti, per la quale si sono mobilitate due unità dei vigili del fuoco su richiesta della questura.

A dare l’allarme nella tarda mattinata sono stati i parenti della donna, che hanno notato la sua assenza e in tarda mattinata si sono rivolti alla polizia che di conseguenza ha chiesto il supporto del 115 che è intervenuto con due unità cinofile da Modena e Bologna. Al momento le ricerche convergono nel raggio di un chilometro in linea d’aria dalla residenza della donna.

Secondo le notizie ufficiali la donna sarebbe uscita di casa in pigiama. Non si conoscono al momento eventuali condizioni psicofisiche della donna che possano aver contribuito all’evento né sarebbe mai emersa l’intenzione della stessa di allontanarsi volontariamente.

Le ricerche sono andate avanti fino a tarda notte senza esito per poi riprendere alle prime luci dell’alba.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com