Comacchio
20 Marzo 2015
Domenica 29 marzo l'artista Linda Brindisi e gli studenti presenteranno l'assalto pittorico "Liberate in volo. Progetto Pittura In Movimento"

Due giorni con l’arte per gli studenti dell’istituto Remo Brindisi

di Redazione | 1 min
La casa Remo Brindisi

La casa Remo Brindisi

Comacchio. Due giorni dedicati all’arte e alla creatività per gli studenti dell’istituto “Remo Brindisi” di Comacchio.

Domenica 29 marzo l’artista Linda Brindisi e gli studenti dell’istituto presenteranno l’assalto pittorico “Liberate in volo. Progetto Pittura In Movimento”. L’evento si terrà nella Sala Manifattura dei Marinati o, in caso di bel tempo nel loggiato dei Capuccini a Comacchio. La performance sarà aperta al pubblico.

Lunedì 30 marzo gli studenti saranno alla casa-museo “R. Brindisi” per la presentazione de “La Fucina di Brindisi”, che si concluderà alle ore 11:30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com