Eventi e cultura
6 Marzo 2015
Il cantautore proporrà i suoi pezzi più famosi al locale di Gualdo

Leonardo Veronesi al “De Gustibus”

di Redazione | 2 min

leonardo veronesi

[AGGIORNAMENTO] A causa di un attacco di influenza che ha colpito Veronesi, la serata è stata rinviata a data destinarsi.

Leonardo Veronesi continua il suo tour live e si esibirà sabato 7 marzo alle ore 21.30 presso il locale De Gustibus in via Massarenti 5 a Gualdo. Per l’occasione sarà accompagnato da Valentino Fuschini, Beppe di Marco ed Enrica Bee Bolognesi (suoni di Davide Viviani).

Il locale gestito da Silvia e Luca, grandi appassionati di musica, organizza serate con generi musicali diversi per cercare di dare spazio ai tanti artisti presenti nel nostro territorio. Un luogo accogliente in cui poter abbinare il piacere della buona tavola all’ascolto di musica di qualità.

Leonardo Veronesi continua a proporre la sua musica nei locali, nei teatri in eventi e iniziative culturali, abbinando canzoni e intrattenimento per interagire in modo più incisivo con il pubblico e per mostrarsi nella sua autenticità artistica.

Il repertorio prevede brani tratti dal suo ultimo album “L’Anarchia della Ragione” e dai suoi precedenti Uno e Domandario, unitamente alla rivisitazione di cover selezionate che rappresentano epoche, autori o momenti particolari nel panorama musicale legati alla dimensione artistica del cantautore.

Ad un anno dalla presentazione del suo ultimo album “L’Anarchia della Ragione” Veronesi può trarre un bilancio molto positivo che lo ha visto presente sempre con successo come autore e come interprete nelle sue varie produzioni artistiche.

Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 0532 322038 e 339 2566910.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com