Eventi e cultura
25 Febbraio 2015
Un anno ricco di soddisfazioni per il cantante ferrarese

Frenk Nelli a Sanremo per il Music Awards 2015

di Redazione | 2 min

Leggi anche

FRENK NELLIE’ appena rientrato da Sanremo il cantante ferrarese Frenk Nelli (della etichetta discografica Jaywork) pieno di entusiasmo per la bellissima esperienza vissuta con la partecipazione al Music Awards 2015, manifestazione che si è svolta a Sanremo durante il Festival della Canzone Italiana. Quest’anno in finale, nella settimana sanremese, il “Sanremo Music Awards” ha ospitato i finalisti provenienti da tutte le regioni italiane, con band e singoli di grande qualità, tanto da mettere in difficoltà la giuria. Da lunedì 9 a sabato 14 febbraio i partecipanti si sono alternati ad ospiti che faranno poi parte del Tour 2015. Dal mese di marzo partiranno ufficialmente le selezioni del “Sanremo Music Awards” in tutta la penisola, con uno spettacolo pieno di sorprese e iniziative, dove ai nuovi partecipanti si alterneranno i vincitori di questa edizione e alcuni degli ospiti che abbiamo visto a Sanremo. La radio che ha seguito tutta la manifestazione è stata Silver Music Radio, in diretta per tutta la settimana, la stessa radio che seguirà il Sanremo Music Awards nel mondo.

La partecipazione ad un concorso così importante come Sanremo Music Awards è stata significativa anche per contatti  con addetti ai lavori e per l’avvio di progetti che stanno aprendo al nostro Frenk Nelli nuove porte nel panorama della musica italiana. Un anno ricco di soddisfazioni per Frenk Nelli che ha pubblicato il suo album  “Non c’entra niente “ lo scorso maggio salendo subito ai vertici della classifica di iTunes.

Partecipavano cantanti di alto livello provenienti da tutta Italia e chi accedeva alla fase finale, obiettivo raggiunto da Frenk Nelli, si garantiva la presenza nella compilation Sanremo Music Awards 2013 con un proprio brano. Frenk Nelli ha partecipato con il brano “Di più” da lui scritto e arrangiato da Syncroloop e Settima Matrice, ricevendo consensi di pubblico e critica. Il brano era già stato presentato in anteprima nella trasmissione iLike.tv la prima Social Tv italiana in onda sul canale 170 di Sky e da allora sta avendo molto successo. La partecipazione ad un concorso così importante come Sanremo Music Awards è stata significativa anche per contatti  con addetti ai lavori e per l’avvio di progetti che stanno aprendo al nostro Frenk Nelli nuove porte nel panorama della musica italiana. Tra qualche giorno il cantante andrà a Rete 4 a registrare una trasmissione in cui sarà intervistato e canterà il suo singolo in attesa della imminente uscita del suo nuovo album.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com