Economia e Lavoro
21 Febbraio 2015
Si terrà all'Hotel Carlton

Convegno Acf sulla fatturazione elettronica

di Redazione | 1 min

19.06.2010 FOTO ALBERTO (2)L’ Acf (Associazione Commercialisti Ferrara) ha organizzato un convegno che avrà luogo lunedì 23 febbraio, dalle ore 14,30 alle ore 18,30, presso la nuova sala conferenze dell’Hotel Carlton in via Garibaldi n. 93 a Ferrara, dal titolo – “Fatturazione elettronica verso la Pa e conservazione digitale sostitutiva a norma dei documenti: l’impatto organizzativo di studio”.

Il convegno si propone di illustrare il nuovo obbligo di fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione, che entrerà in vigore dal prossimo 31 marzo 2015, con particolare attenzione ai compiti del Responsabile della Conservazione, nel rispetto di quanto stabilito dalla nuova normativa e con l’obiettivo di fornire tutti gli elementi per una corretta conservazione sostitutiva a norma dei documenti e le modalità organizzative.

Relatore sarà Robert Braga, consigliere Odcec di Novara – componente commissione informatica Tribunale di Novara, già membro della commissione Normativa ed Adempimenti tecnologici studi professionali del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili  e collaboratore esterno presso la School of Management del Politecnico di Milano

Coordinano l’incontro Alberto Carion, presidente Acf e Laura Fabbri, responsabile formazione Acf.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com