Sport
20 Febbraio 2015
Svolta in casa Vigarano, possibili anche nuovi arrivi

Giulia Moroni ceduta all’Acqua & Sapone

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

Ferrara Basket, il punto della situazione del Cda prima dei playoff

All’indomani della fine del Play-in Gold, che ha consegnato agli estensi il terzo posto per i playoff, il Cda biancazzurro ha fatto il punto della situazione sul campo e sulle iniziative sociali in casa Ferrara Basket 2018, al termine del primo anno di attività. Presenti il presidente Riccardo Maiarelli, il vicepresidente Giuseppe Cattani, i consiglieri Paolo Piazzi e Raffaele Maragno, il dg Stefano Michelini

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Giulia Moroni

Giulia Moroni

Nel confermare ulteriormente che l’Asd Pallacanestro Vigarano 2008 è pienamente operativa e sta mettendo in atto un processo di risanamento economico e finanziario grazie all’ingresso graduale di nuovi partner, i dirigenti biancorossi sono impegnati ora a valutare opportunità e situazioni di mercato. E’ di poco fa infatti l’ufficializzazione del trasferimento della play Giulia Moroni all’Acqua & Sapone Umbertide, un colpo di mercato per la compagine umbra date le prestazioni fornite ultimamente dalla giovane ventenne marchigiana.

Ad otto giorni dalla chiusura ufficiale delle trattative, prevista alla vigilia dell’ottava giornata di ritorno del campionato di A1, i dirigenti stanno infatti tenendo colloqui con le giocatrici che più di altre sono allettate da altre sirene, cercando nel contempo di illustrare loro modalità e procedure per il pagamento di qualche arretrato.

“Perché – hanno affermato – è nostra intenzione dare continuità al buon lavoro fatto dallo staff tecnico finora nel valorizzare alcune giovani, nel rilanciare altre cestiste e nel garantire un’eccellente posizione di classifica. Non volendo tuttavia trattenere quelle atlete che non credessero più nel progetto iniziale, anche perché avvicinate nel frattempo, in un modo o nell’altro, da dirigenti di altre società, data la crescita mostrata qui a Vigarano, non possiamo però impedire loro di trattenersi controvoglia”.

Fermo restando che all’allenamento serale del giovedì si sono ritrovate Cupido, Venzo, Zanetti, Andrenacci, insieme alla giovane Rivaroli, con Ugoka che s’è allenata a parte nella mattinata, con Cirov e Zara sempre impegnate a dar manforte anche alle attività pomeridiane del minibasket, c’è attesa anche di conoscere le scelte di Martina Bestagno date le richieste di un club d’alta classifica. Assenti all’appello anche le giovani Nako Moni Luma e Rebecca Ferraro oltre a Greta Brunelli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com