Cronaca
24 Dicembre 2014
Successo per la festa di Natale, la Fiaba in Acqua e la maratona di fitness

Domeniche di festa alla Beethoven

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

10868046_436784636473224_4714719072002483997_nIl Natale è arrivato in anticipo per gli utenti di Bblu-Piscina Beethoven, con due giornate di festa dedicate a grandi e piccini. Domenica 14 dicembre si è svolta la Festa di Natale, dedicata ai bimbi della scuola nuoto, alla quale hanno partecipato oltre 200 bambini di età compresa tra i 3 e 14 anni, i quali potevano scegliere tra le tre attività proposte in base alla loro età.

Ai più piccini è stata dedicata la Fiaba in Acqua, dove hanno potuto vedere i loro istruttori sotto le vesti dei personaggi di Peter Pan, per poi trasformarsi a loro volta in pirati e bimbi smarriti nei successivi giochi a tema; per i più grandi invece si proponevano due attività a scelta tra, acqua game dove divisi per età e livelli natatori si sono affrontati sulle tre vasche in sfide tra percorsi, caccia al tesoro e tiri a canestro ed acqua dance con musica e balli gruppo in acqua.

Domenica 21 dicembre, invece, si è svolta una maratona di fitness, della durata di due ore, che ha visto i trenta partecipanti alternarsi in molteplici attività ad intervalli di 20 minuti, tra cui treadmill, bike e step. Per poi concludere la giornata con una rilassante immersione nella calda acqua della vasca piccola e nel mondo dell’AcquaPil. “Ringraziamo tutti quanti hanno partecipato a queste giornate di festeggiamenti – commentano gli organizzatori – e tutti i collaboratori che hanno contribuito alla ottimale riuscita degli eventi: sono state l’occasione per fare anche gli auguri a tutti gli amici, agli utenti e alle loro famiglie”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com