Eventi e cultura
18 Dicembre 2014
Il Teatro Nucleo propone nella primavera 2015 due settimane di studi sulla recitazione a sfondo sociale

La “Primavera del Teatro” in memoria di Antonio Tassinari

di Redazione | 1 min
Antonio Tassinari

Antonio Tassinari

Nel 40° anniversario della sua fondazione e in memoria di Antonio Tassinari, per trent’anni attore, maestro di teatro e regista, scomparso nel giugno 2014, il Teatro Nucleo propone nella primavera 2015 due settimane di studi di respiro internazionale sul teatro a sfondo sociale con il Living Theater (Cathy Marchand, Francia), i fondatori del Teatro Comunitario Argentino e il Teatr Osmego Dnia di Posznan (Polonia).

Durante dieci giorni queste realtà “storiche” conviveranno e lavoreranno insieme e individualmente. Si realizzeranno seminari, incontri, spettacoli, destinati anche al pubblico.

Informazioni: teatronucleo@gmail.com / info@teatronucleo.org

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com