Eventi e cultura
11 Dicembre 2014
A ristorante De Gustibus lo spettacolo del cantautore e dei suoi ospiti War-K ed Enrica Bee

Leonardo Veronesi accende il rock a Gualdo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

unnamed (5)Inarrestabile la musica di Leonardo Veronesi & friends (artisti Jaywork) che saranno ancora protagonisti venerdi 12 dicembre alle ore 21.30 presso il locale De Gustibus in Via Massarenti 5, a Gualdo.

Il locale gestito da Silvia e Luca, grandi appassionati di musica, organizza serate con generi musicali diversi per cercare di dare spazio ai tanti artisti presenti nel nostro territorio. Un luogo accogliente in cui poter abbinare il piacere della buona tavola all’ascolto di musica di qualità. Leonardo Veronesi continua alla grande con il suo tour di “Cantacchierate” abbinando canzoni e intrattenimento per interagire in modo più incisivo con il pubblico e per mostrarsi nella sua autenticità artistica. Il repertorio prevede brani tratti dal suo ultimo album “L’Anarchia della Ragione” e dai suoi precedenti unitamente alla rivisitazione di cover selezionate che rappresentano epoche, autori o momenti particolari nel panorama musicale legati alla dimensione artistica del cantautore.

Ad un anno dalla presentazione del suo ultimo album “L’Anarchia della Ragione” Veronesi può trarre un bilancio molto positivo che lo ha visto presente sempre con successo come autore e come interprete in serate live, iniziative culturali, video clip, produzioni artistiche. Sarà accompagnato da Valentino Fuschini alla chitarra e Stefano Peretto al cajon (suoni di Davide Viviani). Si alterneranno a Veronesi anche War –K ed Enrica Bee con i quali sono in corso progetti artistici in fase di realizzazione dei quali proporranno qualche anteprima canora. Per prenotazione contattare i numeri 0532/322038 o 339/2566910.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com