Politica
9 Dicembre 2014
L'assessora: "Sel contesta oggi l'accordo che ieri ha sottoscritto con Tagliani"

La replica della Felletti: “Tempesta in un bicchiere d’acqua”

di Redazione | 1 min
Annalisa Felletti

Annalisa Felletti

L’assessora comunale all’Istruzione Annalisa Felletti letteralmente respinge al mittente le accuse rivoltegli nella giornata di lunedì dal circolo Don Chisciotte che ne chiedeva le dimissioni dal ruolo di coordinatrice provinciale di Sel.

“La stampa ha descritto in vario modo quanto sta succedendo in Sel Ferrara: scomunica, fronda, terremoto interno – scrive la Felletti in una breve nota -. Io la definisco come una tempesta in un bicchier d’acqua, con la quale il circolo cittadino convive purtroppo da troppo tempo e da ben prima che io venissi eletta coordinatrice provinciale e nominata assessore comunale. Respingo ai mittenti le accuse politiche rivoltemi – prosegue l’assessore -. Sono loro che dovrebbero dimettersi dai ruoli che ricoprono nel partito, non fosse altro per un soprassalto di serietà e coerenza politiche. Infatti ieri proprio loro hanno condiviso quei contenuti dell’accordo politico-programmatico tra Sel ed il sindaco Tagliani che oggi contestano. Il resto è aria fritta. Comunque sia – conclude -, a breve si riunirà l’Assemblea Provinciale di Sel Ferrara che deciderà, spero proprio al meglio, sul da farsi”.

Le critiche rivolte dal circolo Don Chisciotte riguardavano l’immobilità del partito sia durante le elezioni regionali che nella gestione delle esternalizzazioni di due nidi d’infanzia prevista dall’amministrazione comunale e, secondo i firmatari della lettera di “scomunica”, in netto contrasto con il programma elettorale di Sel.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com