Cronaca
8 Novembre 2014
Continua il progetto comunale di riorganizzazione dei servizi decentrati

Boara avrà il suo sportello Anagrafe e Urp

di Redazione | 1 min

urpLunedì 10 novembre alle 17.30 si terrà la cerimonia inaugurale di apertura del nuovo “Sportello di Boara”, realizzato nei locali adiacenti al centro sociale la Ruota in via Copparo 276. Al termine della benedizione da parte del parroco don Francesco Denti, interverranno il sindaco di Ferrara e gli assessori comunali ai Lavori Pubblici e al Decentramento/Servizi Demografici.

Realizzato dall’amministrazione comunale di Ferrara nell’ambito della riorganizzazione dei servizi decentrati rivolti ai cittadini, prevede uno sportello Anagrafe e un Ufficio Relazioni con il Pubblico. A partire da martedì 11 novembre il nuovo sportello sarà attivo tutti i lunedì, martedì e mercoledì dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 16.30. Chiuso venerdì e sabato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com