Eventi e cultura
2 Ottobre 2014
Prosegue la campagna abbonamenti alla stagione concertistica del teatro Comunale

Ferrara Musica, al via la vendita dei carnet

di Redazione | 2 min

R064_527Continua la campagna abbonamenti per la stagione 2014/15 di Ferrara Musica. Dopo la fase dei rinnovi, da oggi, giovedì 2 ottobre, i carnet saranno in vendita per i nuovi abbonati. Il carnet è la formula molto flessibile che permette di scegliere 3 concerti tra una ricca serie di proposte, lasciando aperta la possibilità di decidere a quale evento assistere anche fino al giorno stessi del concerto. Sono comunque ancora acquistabili il ‘large’ (abbonamento completo a 12 concerti), il ‘medium’ (abbonamento a 7 concerti) e il ‘today’ (dedicato alla musica del nostro tempo, al jazz e a progetti speciali: Hiromi, il duo jazz Kenny Barron/Dave Holland, il progetto BachNetWorks di Uri Caine e Mario Brunello, e il film muto l’Homme qui rit con accompagnamento dal vivo di Octuor de France). Anche quest’anno è prevista la formula ‘Speciale giovani ‘che offre ai giovani fino a 30 anni compresi prezzi molto vantaggiosi su tutti i turni di abbonamento e i biglietti.

Conclusa la campagna abbonamenti, a partire da sabato 18 ottobre 2014 sarà possibile acquistare i biglietti singoli per tutti i concerti sia presso la biglietteria di Ferrara Musica che sul sito www.ferraramusica.it.

Il cartellone di quest’anno presenta molti dei più importanti protagonisti del panorama concertistico internazionale: direttori d’orchestra come Daniele Gatti, Vladimir Jurowski, Semyon Bychkov, Teodor Currentzis e la giovane rivelazione del podio Joshua Weilerstein che inaugura la stagione; celebri solisti come i pianisti Grigori Sokolov, Radu Lupu e il giovane astro nascente Federico Colli; violinisti quali Joshua Bell, Vilde Frang e Alexandra Conunova; un recital straordinario che ha per protagonisti Martha Argerich e Gidon Kremer.

Sempre al centro della programmazione le brillanti orchestre residenti di Ferrara Musica, Mahler Chamber Orchestra e Chamber Orchestra of Europe.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.ferraramusica.it o contattare la biglietteria di Ferrara Musica: Corso Martiri della libertà 5, orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì ore 15.30/19, sabato ore 10/12.30 e 15.30/19. Telefono 0532 202675 – Email: biglietteria@ferraramusica.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com