Ostellato
26 Settembre 2014
Decisione presa per motivi di sicurezza in concomitanza con l’apertura dell’attività venatoria

Vietata la pesca in provincia

di Redazione | 1 min

pescainvalleLa Provincia ha istituito un divieto temporaneo di pesca da mercoledì, 1 ottobre, fino a sabato, 31 gennaio 2015, dalle 5,30 alle 15, nel canale circondariale Bando-Valle Lepri.

La decisione è stata presa per motivi di sicurezza, in concomitanza con l’apertura dell’attività venatoria.

Il divieto riguarda la pesca con qualunque attrezzo, quantità e varietà di esche, nel corso d’acqua in località San Giovanni di Ostellato, su entrambe le sponde e nel tratto compreso tra la fine della terza Valletta fino ai sifoni d’ingresso del Canale Navigabile. Appunto il tratto nelle immediate vicinanze dei tredici apprestamenti di caccia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com