Sport
9 Settembre 2014
Appuntamento alla sede biancazzurra fino a giovedì 11 settembre

Spal, la campagna abbonamenti cambia sede

di Redazione | 1 min

ImmagineLa campagna abbonamenti della Spal si avvia alle battute conclusive in una nuova sede: l’ultima settimana della campagna, infatti, sarà spostata presso il centro di via Copparo. La società ha deciso di chiudere gli sportelli nella sala conferenze dello stadio “Paolo Mazza” e proseguire per alcuni giorni di questa nuova settimana nella sede biancazzurra.

Le giornate di apertura della campagna, dove sarà possibile sottoscrivere abbonamento annuale e tessera del tifoso, saranno oggi, mercoledì 10 e giovedì 11 settembre dalle 14 alle 18.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com