Cronaca
4 Settembre 2014
Denunciato un uomo che aveva riempito un borsello di formaggio pagando solo due birre

Ruba del Parmigiano e poi aggredisce i poliziotti

di Redazione | 1 min

volante polizia nuova 3Nel pomeriggio di ieri gli agenti delle Volanti sono intervenuti presso il supermercato Conad di via Argine Ducale, ove era stato segnalato un furto. Sul posto una commessa ha riferito che poco prima, mentre si trovava in servizio all’interno dell’esercizio commerciale, aveva notato un uomo che, entrato nel negozio con un borsello visibilmente vuoto, aveva poi oltrepassato le casse pagando il corrispettivo di due birre ma con il borsello molto più voluminoso di prima.

La commessa ha quindi chiesto all’uomo – un cittadino di origini romene di 43 anni – di mostrarne il contenuto e questi ha estratto due tranci di formaggio Parmigiano Reggiano del valore complessivo di 20,63 euro.

Giunti sul posto, gli agenti della questura hanno constatato che l’uomo si trovava in evidente stato di ebbrezza dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche. Invitato a salire sulla vettura di servizio ha risposto cercando di colpire gli operatori, senza riuscirvi, con calci e pugni. Una volta in Questura è stato identificato e denunciato per furto e resistenza a pubblico ufficiale con contestazione di una sanzione amministrativa per l’ubriachezza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com