Eventi e cultura
29 Agosto 2014
Sul palco Margaret Lee e la grande banda di New Orleans

Buskers Night, continua l’energia del festival

di Redazione | 1 min
Neutral Ground Brass Band

Neutral Ground Brass Band

Nuovo appuntamento con la Buskers Night, che questa sera si aprirà con il cantautore e chitarrista ferrarese Giacomo Marighelli, in arte Margaret Lee. L’artista locale sarà accompagnato all’armonica da Paolo Bertelli, musicista e direttore artistico della Buskers Night.

Terminato il set, intorno all’una, sarà la volta dei Neutral Ground Brass Band, la grande banda di New Orleans, ospite alla 27esima edizione del festival del musicista di strada. Il sestetto è capace di trasmettere vibrazioni incredibili al pubblico che la ascolta, pubblico che vuole continuare a vivere la magia del Buskers Festival fino a notte fonda, sotto le stelle.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com