Occhiobello
23 Luglio 2014
Il 24 luglio la prima convocazione a cui seguiranno le altre del 25 luglio e 5 agosto

Occhiobello, le commissioni eleggono i presidenti

di Redazione | 1 min

municipio occhiobelloOcchiobello. Le commissioni consiliari sono al lavoro per la nomina dei presidenti. La prima a riunirsi giovedì 24 luglio alle 19.30 sarà la commissione per le attività economiche, turismo, marketing territoriale, innovazione amministrativa, trasparenza e comunicazione, polizia locale, politiche della sicurezza.

Venerdì 25 luglio alle 19 a nominare il presidente sarà la commissione per le politiche ambientali ed energetiche, bilancio, risorse finanziarie, protezione civile, sport, enti partecipati, servizi informatici. Alle 19.30 dello stesso giorno sarà la volta della commissione per le politiche educative, cultura, eventi, politiche giovanili, diritti umani, urbanistica, salute, pari opportunità, gemellaggi, servizi per l’infanzia, associazionismo.

Martedì 5 agosto alle 18.30 si riunirà la commissione per i lavori pubblici, progettazioni, viabilità, verde pubblico, decoro urbano, trasporto pubblico, mobilità ciclopedonale, mentre per le 19 dello stesso giorno è convocata la commissione per le risorse umane, lavoro, politiche della casa, politiche sociali, politiche per la famiglia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com