Comacchio
22 Luglio 2014
La serata sarà presentata da Riccardo Benini

Il festival del Cabaret emergente fa tappa a Estensi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Bronzini festival del cabaret emergenteLido degli Estensi. Fragorose risate risuonano nell’aria a Lido degli Estensi perché domani sera, mercoledì 23 luglio alle 21.30, su viale Leopardi, arriva la seconda tappa del tour estivo del festival del Cabaret emergente, la manifestazione dedicata ai nuovi talenti del cabaret italiano.

La rassegna, organizzata da Made eventi e Delphi international in collaborazione con Comacchio è Turismo, Comune di Comacchio e consorzio Lido degli Estensi, è la versione estiva del celebre festival modenese organizzato da Riccardo Benini, che ha lanciato alcuni tra i più popolari comici italiani come, per esempio, Geppi Cucciari. L’ultima edizione, conclusasi in maggio, ha eletto a vincitore il talentuoso piacentino Maurizio Bronzini: premiato per la sua comicità innovativa, con accompagnamento musicale, sono state ampiamente apprezzate anche le sue capacità mimiche e la sua grande ironia.

Come la prima, anche la seconda delle tappe estive sarà presentata da Riccardo Benini ed il pubblico sarà ampiamente coinvolto, decretando il vincitore della serata. Questo secondo appuntamento vedrà protagonisti sul palco Maurizio Bronzini, Gian Piero Sterpi, vincitore nel 2007 e Terenzio Traisci, finalista al festival del Cabaret Emergente nel 2011 e di Italia’s Got Talent, programma andato in onda su Canale 5. Una prima serata estiva che sicuramente farà passare qualche ora in spensieratezza a tutti gli spettatori, con le divertenti gag di questi talentuosi comici. Ma per chi non fosse ancora in vacanza, nessun problema: ci sarà occasione di assistere allo show anche il  27 agosto, quando la rassegna vedrà un finale con il botto a Lido degli Estensi su viale delle Querce sempre alle 21.30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com