Eventi e cultura
3 Luglio 2014
Il cantante dell'etichetta cittadina Jaywork parteciperà a varie niziative a Novelda

War-K, le note estensi volano in Spagna

di Redazione | 2 min

Leggi anche

WAR K

(foto di Andrea Parisi)

Periodo di grandi soddisfazioni per il cantante War-K che, dopo avere avuto l’onore di aprire con il suo brano “Fermo” il convegno regionale della protezione civile alla presenza di Franco Gabrielli, parteciperà al festival “Armonia” in Spagna dove si esibirà sabato 5 luglio.

La città di Novelda ospita la prima edizione del festival, sostenuto anche dalla fondazione “Inocente Inocente”, che riunisce 10 bambini provenienti da diversi paesi del mondo (come Serbia, Giappone, Italia, Svezia, India, Svizzera, Romania e Spagna) che canteranno insieme ad artisti di fama e compositori come Franco Fasano, Ricardo Lasero e War-K. Si tratta di un evento unico in Spagna, che ha anche il sostegno della Wafa, l’organizzazione internazionale responsabile per la validazione vari festival internazionali tenuti in tutto il mondo e ha dato un voto positivo a Novelda. Inoltre il suo presidente, Ilisei Zenovia, sarà presente quel giorno.

In quella occasione War-K presenterà la versione spagnola del singolo “Quel che non c’era” (Lo que no habia) composto da Leonardo Veronesi che aveva già avuto la soddisfazione di vedere il suo brano “Il Blues del Manichino” tradotto in spagnolo e interpretato da Carmen Gonzalez Aranda. War- K durante la settimana di permanenza in Spagna parteciperà con brani del suo repertorio ad altre iniziative e a trasmissioni sempre organizzate nell’ambito del festival. In questo modo gli artisti appartenenti alla etichetta discografica cittadina Jaywork stanno portando il nome di Ferrara oltre le mura estensi.

La serata del 5 luglio alle 21.30 sarà anche in diretta streaming e si può seguire su www.noveldadigital.es. Il festival inoltre verrà registrato anche dall’emittente televisiva nazionale spagnola Rtve.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com