Occhiobello
19 Giugno 2014
Agevolazioni per il servizio idrico a nuclei familiari in condizioni socio economiche disagiate e a famiglie numerose

Bonus acqua per il comune di Occhiobello

di Redazione | 1 min

00016319-originalL’Urp è a disposizione per raccogliere le domande dei cittadini che intendono richiedere il bonus acqua. Si tratta di agevolazioni tariffarie per la fornitura del servizio idrico integrato a nuclei familiari in condizioni socio economiche disagiate e ai nuclei familiari numerosi.

Il bonus consentirà, nell’erogazione, un rimborso annuale pari all’importo relativo a un consumo dell’acqua di 20 m³/annui per ciascun componente del nucleo familiare. Le famiglie con bassi redditi e in determinate situazioni, potranno, quindi, ottenere una riduzione sulla bolletta dell’acqua.

La domanda va presentata entro il 30 settembre assieme a copia di una bolletta di Polesine Acque, copia di un documento di identità e copia dell’attestazione Isee.

Per informazioni: Urp 0425766126.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com