Sport
23 Maggio 2014
Evento organizzato da Feshion coupon cui ha aderito Ferrara Concreta

Tagliani premia i migliori sportivi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, con il Pineto a caccia del tris

Reduce da due vittorie consecutive contro Gubbio e Virtus Entella, domani (domenica 21 aprile) la Spal cercherà di chiudere il discorso salvezza al Mazza contro il Pineto e mantenere viva anche la speranza playoff. Mimmo Di Carlo non fa calcoli e vuole i 3 punti contro gli abruzzesi

Debito e fondo di riserva. Dall’Acqua: “Fornasini illegittimo e irrispettoso”

"Il comportamento dell’assessore è illegittimo e irrispettoso del lavoro di tutti i commissari della prima commissione bilancio". Lo dice Maria Dall'Acqua, consigliera del Pd e presidente della prima commissione dopo aver appreso dell'incontro dell'assessore Fornasini con i giornalisti "per una conferenza stampa in merito all'utilizzo dei fondi di riserva del Comune di Ferrara"

La Giara Vigarano se la gioca ai play out contro Ponzano

Sarà il coach Carlo Grilli, a Vigarano già l'anno passato e quest'anno a Mirandola, a guidare la Giara del patron Marco Gavioli nell'ultima gara della regular season, fissata per sabato 20 aprile al Pala Vigarano, con palla a due alle ore 20:30

Tennistavolo. Giara Assicurazioni in corsa per il secondo posto

A una giornata dalla fine dei campionati a squadre di tennistavolo la Giara Assicurazioni, con le sue due formazioni di punta, rimane in corsa per il secondo posto nei rispettivi gironi di serie C1. Intanto però, nello scorso fine settimana, il primo “match-point” è andato in fumo

foto premiazioneÈ stato il sindaco uscente e candidato Tiziano Tagliani, a premiare, mercoledì sera, nell’ambito della festa organizzata da Feshion Coupon al Chiostro San Paolo, cui ha aderito Ferrara Concreta (che alle amministrative di domenica appoggia Tagliani) alcuni giovani che si sono distinti – come ha spiegato Raffaele Verrigni, della lista – , nell’attività agonistica. Le benemerenze sono andate, per il calcio professionistico, ad Edoardo Braiati, della Spal, per l’attaccamento alla maglia; per il nuoto, al pluricampione del mondo Fabio Zironi; per il basket, a Tommaso Gnani, per la capacità di saper coniugare impegno sportivo e scolastico; per la pallamano femminile, a Katia Soglietti, come capitana di squadra dell’Ariosto.

L’appuntamento è stato preceduto, all’Hotel Ferrara, dalla tavola rotonda sulle potenzialità che potrebbe avere, per il nostro territorio, un progetto come Fico (Fabbrica italiana contadina). Introdotto dal portavoce, Roberto Serra, l’incontro ha ruotato attorno alla domanda, posta dal candidato Paolo Orsatti, su «come la nostra città potrebbe salire in corsa su un progetto tanto importante». Ne hanno dissertato Alessandro Bonfiglioli, ai vertici del Caab (Centro Agroalimentare di Bologna), Nicola Zanardi, Presidente del Centro Fiera, che ha moderato coinvolgendo il pubblico, e Tagliani, secondo cui «Ferrara potrebbe creare la sinergia, la rete, le condizioni per poter lavorare».

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com