Comacchio
18 Marzo 2014
Le associazioni animaliste senza fine di lucro possono mandare le proposte entro il 31 marzo

Comacchio, nuovo servizio di gestione delle colonie feline

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

Temporali, vento e mareggiate: è allerta meteo nel Ferrarese

Probabilità di forti temporali, vento e mareggiate. E' l'avvertimento della Protezione civile dell'Emilia-Romagna per la provincia di Ferrara con l'emanazione dell'allerta di colore giallo (criticità ordinaria) che prevede già dalla seconda parte della giornata del 22 aprile condizioni favorevoli allo sviluppo di fenomeni intensi

Droga dalla Spagna a Ferrara. Arrestato dopo la condanna definitiva

Il blitz dei carabinieri vide 19 perquisizioni, anche nelle zone di Cento e di Comacchio, e permise di sequestrare, nelle sette province interessate dall'operazione, 10 kg di hashish, 4 di marijuana, piantine, lampade per essicazione e oltre 250mila euro in contanti, ritrovati in una cassaforte e sotto la culla di un neonato nel ravennate

gattileComacchio. In applicazione ai principi della legge regionale 27 del 7 aprile 2000 l’Amministrazione Comunale intende affidare alle associazioni animaliste zoofile e animaliste non aventi fine di lucro, il servizio di gestione delle colonie feline presenti sul territorio del Comune di Comacchio per l’anno 2014. Entro e non oltre lunedì 31 marzo prossimo le associazioni interessate alla realizzazione del progetto in questione possono far pervenire le loro proposte, in busta chiusa contenente il nome del mittente e l’indicazione “Offerta e Progetto per il servizio di gestione delle colonie feline del territorio”. Saranno valutati i progetti inerenti iniziative ed attività di cura e di tutela e sterilizzazione dei gatti che vivono nelle colonie feline censite dal Comune. Sono previsti nel progetto da realizzare anche il censimento delle colonie feline, il controllo delle malattie infettive, nonché la collaborazione alle sterilizzazioni, da effettuarsi con spese a carico del servizio veterinario dell’Azienda Usl di Ferrara.

I progetti devono essere presentati, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico in piazza Folegatti 26 con relativo prospetto di spesa. A tal fine farà fede il timbro del protocollo generale comunale. Si evidenzia che l’Amministrazione comunale, stanzia 11 mila euro per la realizzazione del progetto in questione. Il servizio di gestione verrà assegnato previa valutazione della documentazione pervenuta e sarà affidato all’associazione che otterrà il punteggio maggiore, la quale andrà così a gestire tutte le colonie feline presenti sul territorio comunale.

Le informazioni dettagliate dell’avviso pubblico sono disponibili all’Albo pretorio online del sito comunale, raggiungibile all’indirizzo www.comune.comacchio.fe.it con il relativo fac/simile di protocollo di intesa da compilare.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com