Sport
1 Febbraio 2014
Il centrocampista sarà disposizione del tecnico Gadda già da sabato pomeriggio

Spal, definito lo scambio col Pavia D’Orsi-Calvetti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

admin-ajax (1)Spal e Pavia hanno concretizzato, attraverso avvallo di firma ai rispettivi contratti, lo scambio tra il difensore Raffaele D’Orsi, ritornato al club lombardo, e il giovane centrocampista centrale Carlo Alberto Calvetti, classe 1994.

Il giocatore ha militato fin qui con la maglia pavese, collezionando 7 presenze, ma la proprietà del cartellino è di Hellas Verona, squadra che l’ha girato in prestito a Spal. Calvetti sarà a disposizione del tecnico Massimo Gadda già dalla seduta di rifinitura di sabato pomeriggio, quando entrerà per la prima volta nello spogliatoio coi nuovi compagni. All’ormai ex difensore biancazzurro, la Società augura un positivo futuro nel mondo del calcio, ringraziandolo per quanto dimostrato in questi mesi con la maglia biancazzurra, mesi fatti di sacrifici e grande impegno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com