Eventi e cultura
20 Dicembre 2013
Coupon del valore di due euro per coloro che acquisteranno un biglietto individuale

L’app ‘Sostafacile’ per chi visita Zurbarán

di Redazione | 1 min

Leggi anche

admin-ajax (1)Nasce un nuovo sodalizio tra Ferrara Tua, la Fondazione Ferrara Arte e le istituzioni locali. In occasione delle aperture straordinarie della mostra Zurbarán (1598-1664) – previste per le festività dove sarà possibile ammirare i capolavori del maestro del Siglo de oro Francisco de Zurbarán fino a tarda sera – ai visitatori della rassegna verrà regalato un coupon del valore di due euro da utilizzare con la nuova app ‘Sostafacile’, che permette a cittadini e turisti di pagare la sosta in città tramite il proprio telefono cellulare con un semplice click o un semplice sms.

I coupon verranno distribuiti dal 31 dicembre fino ad esaurimento a tutti coloro che acquisteranno un biglietto individuale presso la biglietteria dell’esposizione a Palazzo dei Diamanti. Il credito potrà essere caricato nel proprio profilo personale entro il 28 febbraio 2014 e non ha scadenza di utilizzo. Fanno parte del sistema ‘Sostafacile’ tutti i parcheggi della città, ad esclusione di San Guglielmo e Centro Storico che si aggiungeranno agli altri dalla primavera del prossimo anno.

Un regalo per le feste anche per i possessori della ‘myfecard’ che oltre all’ingresso gratuito in mostra il 31 dicembre dalle ore 19, troveranno in biglietteria il coupon gratuito.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com