Cento
26 Settembre 2013
Brian Johnson ha intervistato Tonino Lamborghini per il suo programma dedicato alle auto più iconiche del mondo.

La voce degli Ac/Dc a Dosso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Topi nel magazzino dove tengono le farine, sequestri per 80mila euro

Nella giornata di martedì 26 marzo sono stati intensificati i controlli dei carabinieri nel territorio comunale di Cento (e zone limitrofe) con l'obiettivo di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, anche tramite l'impiego dei Nas, che hanno controllato aziende alimentari per accertare il rispetto delle normative sanitarie

ToninoLamborghini_BrianJohnson_libro_lrDosso. Brian Johnson, il cantante della famosa rock band AC/DC, è stato oggi in visita al Museo “Ferruccio Lamborghini” di Dosso dove ha intervistato Tonino Lamborghini, figlio di Ferruccio e Presidente del “Gruppo Tonino Lamborghini”, per la serie TV inglese “Cars that Rock with Brian Johnson” , che verrà trasmessa sul canale Discovery Quest la prossima primavera 2014.

Dopo aver visitato ieri la fabbrica di automobili a Sant’Agata e aver realizzato un drive test nel circuito di Imola, Brian ha concluso la registrazione del programma al Museo Lamborghini sito nel centese, alla casa e al paese natale di Ferruccio, Renazzo, accompagnato da Tonino Lamborghini a bordo della originale “Miura” posseduta dal padre.
Per Brian è stata l’occasione speciale per raccogliere le memorie familiari del mitico imprenditore ferrarese e la troup inglese di Discovery è stata l’ultima a filmare in esclusiva il Museo che il prossimo mese verrà trasferito nella nuova sede di Argelato (BO) all’interno del Tonino Lamborghini Forum.

«Grazie all’amico Tonino – ha dichiarato Brian – che mi ha voluto regalare l’emozione di salire sulla Miura del papà e di essere l’ultimo visitatore di questo museo che ha un’atmosfera veramente unica!», poi è partito alla volta di Viterbo alla ricerca di una speciale Fiat500 motorizzata Lamborghini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com