Occhiobello
25 Settembre 2013
Fra i migliori 30 finalisti anche Alex Mari, cantante e musicista di Copparo

Terzo posto per Laura Ballani a Una voce per Sanremo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La minoranza presenta il resoconto di fine mandato

“In questi 5 anni siamo stati poco social ma abbiamo operato concretamente nei banchi del consiglio comunale". Presentato il resoconto di fine mandato (2019-2024) della lista Occhiobello per te

laura ballani (1)Occhiobello. Trionfo di Laura Ballani di Occhiobello alle finali nazionali di Una voce per Sanremo 2013 sezione interpreti, svoltesi lunedì 23, al teatro Ariston della città dei fiori.

Con uno strepitoso terzo posto la giovane studentessa di un liceo ferrarese e promessa del canto, con la passione per il teatro e una serie interminabile di vittorie e riconoscimenti, si porta a casa l’iscrizione mediante la casa discografica del concorso – la Bao Bello Music- alle selezioni discografiche per la 64esima edizione del Festival di Sanremo, oltre a un pacchetto composto dalla realizzazione di un album singolo, da un video clip e la presenza nella “compilation” ufficiale, composta dai primi 18 classificati, distribuita a livello nazionale.

Dopo dodici ore di audizioni dei 110 cantanti semifinalisti provenienti da ogni parte d’Italia, la giudice del concorso: Grazia Di Michele, cantautrice degli anni ’80, insegante nella trasmissione “Amici” di Maria de Filippi, ha tributato la “nomination” dei migliori trenta finalisti anche al cantante e musicista copparese: Alex Mari . Nonostante le brillanti interpretazioni, si sono fermate alle semifinali le altre ferraresi: Eleonora Sfarzi, Alice Guerzoni e Chiara Scaglianti. Anche quest’anno l’associazione Merkaba Eventi mandataria del concorso in numerose città di Emilia e Veneto (dopo la vittoria dello scorso anno), chiude con un bilancio positivo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com