Sport
24 Settembre 2013
Buoni risultati per la coppia Gallerani-Romagnoli e per Wassim Sankari

Primi acuti per il Tennistavolo Ferrara

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

Wassim Sankari

Wassim Sankari

Con i quarti di finale conquistati dalla coppia Gallerani-Romagnoli nel doppio nazionale Over 600 disputato a Este e con il piazzamento nei primi otto colto da Wassim Sankari (su un lotto di 68 iscritti) nel primo torneo regionale Over 2000 della stagione (cui il bravo libanese ha fatto seguire, nel torneo superiore, un altro buon piazzamento nei sedicesimi) il Tennistavolo Ferrara ha colto i primi due acuti di rilievo nella sua marcia di avvicinamento ai campionati a squadre 2013/2014, che scatteranno nel primo week-end di ottobre.

Il Tennistavolo Ferrara quest’anno schiererà al via due formazioni in C1 maschile, con il difficile obiettivo di salvarle entrambe in un campionato qualitativamente sempre più competitivo e che vedrà gli estensi misurarsi con avversarie prevalentemente del Veneto, del Friuli e della Lombardia. Nella prima squadra giocheranno il numero uno provinciale Curarati, Caravita, Sani e Sankari, mentre nella seconda scenderanno in campo Antonucci, Gallerani e Mugellini.

Ai nastri di partenza anche due formazioni in D1. Il Tennistavolo Ferrara qui proporrà, nella prima, il quartetto che ha sbaragliato il campo nella scorsa D2 (Romagnoli, Andreoli, Faccini, Benea), mentre il secondo team vedrà impegnati Bianchetti, Testoni, Cominato e Silvia Traversi. La società estense schiererà poi una squadra nella neonata D3, dove giocheranno Mari, Malagù, Bonora, Sfrisi, Saracino e Polloni. Durante la stagione, infine, spazio anche alla serie A2 Veterani.

CORSI GIOVANILI. Il Tennistavolo Ferrara organizza un corso per ragazzi e ragazze dai 12 ai 18 anni, che si svolgerà dal 7 ottobre (tutti i lunedì dalle ore 19 alle 21) presso la palestra dell’Istituto Einaudi (Via Praisolo, 1/A) sotto la guida del tecnico Alessandro Andreoli. Informazioni e-mail: info@tt.ferrara.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com