Eventi e cultura
4 Settembre 2013
Tra i tanti ospiti, spicca il duo composto da Roberto Dell'Era (Afterhours) e Andrea Pesce

“Music for the masses?” alla festa Pd

di Redazione | 1 min

Leggi anche

admin-ajax (3)Copparo. “Music for the masses?” è il nome dello spazio organizzato dai Giovani Democratici di Copparo all’interno della Festa del PD situata in via Michelangelo.  Si parte il 5 settembre, con una serata di beneficenza organizzata in collaborazione con i vigili del fuoco volontari di Copparo in cui suoneranno i Mercanti e Servi, tribute band dei Nomadi.

Il 6 settembre sarà il turno dei live set di Gokoala, Twin Room, Bedroom boys e Maolo (ex My Awsome Mixtape, Bologna e Quakers and Mormons). Una serata elettronica oltre i normali suoni ‘da discoteca’. Il 7 sarà la volta di Roberto Dell’Era, bassista e autore degli Afterhours. In duo con Andrea Pesce (Fish), il suo progetto si caratterizza per quelle stesse sonorità alternative rock e indie che hanno fatto del gruppo di origine una delle band di riferimento per l’underground italiano che sa anche  parlare al grande pubblico. Nei suoi live, il progetto Dellera, propone anche alcuni pezzi degli Afterhours. La purezza di un suono d’autore rimane, anche nel progetto in “solitaria”, inconfondibile. Apre Matgaret Lee.  L’8 settembre saranno ospiti della manifestazione due gruppi che grazie alla loro originalità un po’ ska, un po’ reggae, un po’ fuori dagli schemi, hanno saputo farsi apprezzare notevolmente anche fuori dalle mura di Ferrara: i Pestafango e della C.o.ska. Il 9 settembre, serata di chiusura con i 17 Re, tribute band dei Litfiba.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com