Economia e Lavoro
28 Marzo 2013
Iniziativa di Flc e Donne Spi Cgil di solidarietà con il mondo dell'istruzione

Tango per la scuola

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hera chiude il 2023 con un utile di 375 milioni

Il consiglio di amministrazione del Gruppo Hera, presieduto dal presidente esecutivo Cristian Fabbri, ha approvato all’unanimità i risultati economici consolidati al 31 dicembre 2023

Cia Ferrara: “Modifiche della Pac, tempi strettissimi”

Le semine di mais, sorgo e soia sono alle porte e gli agricoltori stanno aspettando per capire se le modifiche alla Pac – il sistema di contributi europei che sostengono la produzione agricola - proposte dalla Commissione Europea diventeranno effettive in tempo, “liberandoli” da alcuni vincoli come il 4% di superficie da lasciare incolta e la rotazione colturale

Immagine d'archivio

Immagine d’archivio

Hanno entusiasmato la serata di venerdi 22 marzo al Centro di Promozione Sociale Il Quadrifoglio di Pontelagoscuro il  Gruppo musicale “Estetango”, il  dj Willow e i maestri di Tango ferraresi Grazia e Auro–Collettivo Tango, Barbara e Alberto Malacarne–Palestra Doro, Donata e Gian Paolo–Scuola di Ballo Roncarati, Cristina e Claudio–Sogni di Tango, Cristiano e Cinzia–Tango Del Angel, Rita e Pablo–Tangote, Elisa Mucchi e Oriel Toledo , una serata all’insegna della solidarietà con le scuole ferraresi perchè… “Insieme la scuola non crolla”.

L’iniziativa è stata organizzata dalla  Flc Cgil e dal Coordinamento Donne Spi Cgil e ha visto intervenire numerose persone.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com