Lettere al Direttore
27 Febbraio 2010

Un bandiera per il Tibet

di Redazione | 1 min

Una richiesta pubblica per il sindaco di Ferrara Tagliani. Il 20 marzo sarà la  giornata  delle mobilitazioni, sia per chi difende i servizi idrici  dalle  privatizzazioni selvagge, sia  per chi difende i diritti dei Tibetani, il PD  scende in campo anzi in piazza proprio il 20 marzo sovrapponendo un tema importante come quello tibetano a un tema altrettanto importante come la privatizzazione dei servizi. forse son  cattivo ma questa manifestazione pro-Tibet sembra un escamotage onde evitare  i temi sulle privatizzazioni  dei servizi, un modo inedito e originale.

Vorrei tanto che Romano Prodi mi spiegasse come mai non ha ricevuto il Dalai Lama quando era Presidente del Consiglio, sapete da chi è stato ricevuto? Da Beppe  Grillo!!! Vorrei tanto che Sateriale  spiegasse  ai ferraresi come mai non ha accolto la richiesta avanzata dal comitato locale per il Tibet di esporre la bandiera tibetana durante le olimpiadi di Pechino, richiesta  accompagnata anche da una raccolta cittadina di firme  (una era anche del sottoscritto), rinnovo  la richiesta pubblicamente  al sindaco in carica Tagliani  con questa lettera anche se non mi occupo direttamente del tema, se il Comune non ha la bandiera tibetana non si preoccupi, mi  incarico personalmente di procurarla.

Roberto Baldisserotto

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com