Lettere al Direttore
25 Febbraio 2010

Fare tutti un passo indietro

di Redazione | 2 min

Sono giorni che leggo sulla stampa locale lettere, interviste ed interventi di vario genere in merito alla situazione interna del  Pdl di Ferrara alla quale appartengo. Non e’ mai  utile sbandierare sulla stampa e mezzi di comunicazione di massa le varie posizioni che in ogni partito politico ci sono e che  sempre ci saranno!. Dopo due giorni anche oggi ho notato l’ennesimo intervento in merito che assolutamente non voglio commentare per rispetto prima di tutti degli elettori del Pdl e in seconda battuta nei confronti del vice coordinatore vicario Antonio Fortini.

Sabato ho letto con molta attenzione le parole di Antonio, si forse posso condividere e capire che nella missiva scritta c’era un eccesso di stima verso il collega ed amico Giorgio Dragotto ma per questo non comprendo questo fuoco di sbarramento contro un membro dello  stesso partito mentre gli avversari politici da contrastare sono altri.

Con Antonio Fortini a volte ho avuto diverse idee nel condividere la politica con aspre discussioni  sempre nella massima trasparenza, ma posso fermamente confermare che il confronto, la presenza, l’impegno e la faccia che ogni giorno Antonio ci mette per il bene della Pdl, solo pochi possono vantarsi in questo.

Abbiamo in questo territorio molti problemi quali la sanita’ con diverse problematiche, le infrastrutture, che mancano, la sicurezza che a Ferrara in questi anni è sottovalutata da tutte le forze politiche, abbiamo diverse aziende vedi Berco, Bbs ecc ecc che sono in difficolta’ dobbiamo tutti insieme remare per risolvere i problemi della gente.

Antonio Fortini non mi sembra il male assoluto cari colleghi. Torniamo in mezzo alla gente e facciamo politica quella con la p maiuscola. Ecco credo che oggi con questo mio piccolo pensiero si debba mettere fine a questa situazione grottesca che non porta nessun vantaggio prima di tutto al partito e in seconda battuta ai candidati che in questi ultimi giorni  devono massimalizzare il tempo per far crescere anche a Ferrara il Pdl.

Per Giorgio Dragotto, Mauro Malaguti e Luca Pancaldi un grosso in bocca al lupo per far sì che il Pdl alle prossime elezioni regionali risulti vincente anche a Ferrara.

Il consigliere della circoscrizione 1 Alessandro Veratelli

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com