Cronaca
6 Novembre 2012
Giovedì 8 novembre, dalle ore 9 alle ore 13.30, si potrà effettuare un esame gratuito di citologia nasale

“Il mio naso ribelle”

di Redazione | 1 min

Giovedì 8 novembre, in occasione della giornata nazionale denominata “Il mio naso ribelle”, dalle ore 9 alle ore 13.30, presso l’ambulatorio endoscopico otorinolaringoiatra in Corso Giovecca 203 (vecchio Ospedale S. Anna) si potrà effettuare un esame gratuito di citologia nasale vale a dire uno studio delle cellule nasali.

La Clinica Otorinolaringoiatra dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara, diretta dal professor Antonio Pastore, è stata inserita tra i 50 centri italiani che partecipano alla giornata grazie alla grande competenza acquisita per quanto riguarda gli aspetti clinici e scientifici nell’ambito delle patologie nasali.

Questa iniziativa, promossa dall’Aicna (Accademia Italiana di Citologia Nasale), ha come obbiettivo quello di incentivare la consapevolezza nei cittadini per quanto riguarda le opportunità di prevenzione, diagnosi e trattamento delle malattie nasali e delle rinopatie.

Ulteriori informazioni si possono ottenere telefonando al numero verde 800.858.404.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com