Eventi e cultura
27 Ottobre 2012
Il concerto di Piero Bonaguri, allievo del grande chitarrista spagnolo

Omaggio a Segovia all’Archeologico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Factory Grisù al via le visite guidate alla scoperta del grande cinema

Un vero e proprio viaggio all'interno del cinema ferrarese e della storia italiana degli ultimi settant'anni. Le mostre permanenti "Vancini Manifesto" e "80 Ossessione" avviano un ciclo di visite guidate, a partire da domenica 28 aprile alle ore 10, negli spazi dell'ex caserma dei vigili del fuoco

Domenica 28 ottobre alle ore 17 il Museo archeologico nazionale di Ferrara con l’associazione Bal’danza ospiterà nel “Salone delle carte geografiche” il concerto del chitarrista Piero Bonaguri “Omaggio a Segovia”.

Il concerto sarà preceduto da una presentazione, alle ore 16.30, a cura dello stesso Maestro Bonaguri, allievo di Segovia  che ha toccato altri luoghi significativi quali il Ravenna Festival, il Meeting di Rimini, la Royal Academy di Londra, nel ricordo vivo di colui che intuì e realizzò un possibile dialogo tra la chitarra ed il mondo musicale, artistico e culturale del Novecento.

Il biglietto d’ingresso costa 5 euro intero.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com