Fiscaglia
1 Dicembre 2011
Sequestrati dai carabinieri sette involucri contenenti sostanze stupefacenti

Dall’autolavaggio al carcere, accusato di spaccio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una mostra storico-documentaria dell’Antifascismo e della Resistenza

L'Anpi di Fiscaglia in collaborazione con il Comune, nel contesto delle celebrazioni del 79esimo anniversario della Liberazione, ha allestito una mostra storico-documentaria dell'Antifascismo e della Resistenza nel comune di Migliarino e Migliaro che sarà inaugurata sabato 20 aprile alle ore 10.30 presso l'ex Teatro Severi a Migliaro

Migliarino. Da un semplice controllo, svolto nei confronti di un cliente di un autolavaggio automatico, i carabinieri delle stazioni di Migliarino e Ostellato hanno iniziato l’indagine che li ha portati a un arresto per spaccio. Sabato sera, attorno alle 19.30, i militari hanno fermato a Migliarino un uomo che, nel piazzale accanto al distributore, lavava la propria autovettura. Alla perquisizione personale è seguita quella del veicolo, e infine quella domiciliare. L’uomo infatti, un operaio di 34 anni, cittadino rumeno regolarmente in Italia, abitava non distante. Frutto di questa triplice operazione il sequestro di sette involucri, contenti diverse sostanze stupefacenti: cocaina, hashish e marjuana. Nell’abitazione è stata trovata e sequestrata anche una bilancina digitale, e ora il suo proprietario è accusato di detenzione di sostanze finalizzata allo spaccio. L’intervento è durato alcune ore, e alle 23:30 di notte l’arresto è stato formalizzato. L’uomo è stato affidato alla casa circondariale di Ferrara, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com