Sport
24 Febbraio 2011
Giuseppe Brescia, da tre anni alla “Berretti”, è il nuovo allenatore in seconda

Spal, ancora fermo Locatelli

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

Ieri la Spal ha disputato una doppia seduta di allenamento. A parte hanno continuato la preparazione Colomba e Paolino Rossi. Fermo Tomas Locatelli che lamenta ancora dolore al viso, dopo aver subito domenica scorsa la frattura composta del setto nasale. Oggi, alle ore 15, solita gara di metà settimana per valutare la condizione generale a pochi giorni dalla sfida di domenica prossima.

Intanto il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C, ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale le seguenti società: A.C. Lumezzane S.p.A, A.C. Reggiana S.p.A, F.C. Pro Vercelli 1892 S.r.l, Salernitana Calcio 1919, Società Crociati Noceto S.r.l e Tritium Calcio 1908. Si parla di violazione dell’art. 85 lettera C paragrafo IV delle N.O.I.F, in relazione all’art.10, comma 3, del C.G.S e dell’art.90, comma 2, delle N.O.I.F, nonchè dell’art.8, comma 1, del C.G.S, nonchè per la violazione dell’art.4, commi 1 e 2, del C.G.S.

Per quanto riguarda la panchina, Giuseppe Brescia, da tre anni allenatore a livello di settore giovanile della “Berretti”, è il nuovo allenatore in seconda della prima squadra. Lavorerà quindi in stretta collaborazione con Gianmarco Remondina. Sostituisce nel ruolo Alessandro Lazzarini che diventa allenatore dei portieri. Allenatore della “Berretti” è stato promosso Massimo Pedriali, fino ad ora allenatore dei “Pulcini”.

Sempre in tema di giudice sportivo, Fofana salterà le gare di Salerno e in casa con il Sorrento. Mohamed è stato squalificato per due turni. Fatale l’espulsione subita domenica scorsa con il Pergocrema. Il tecnico Gianmarco Remondina, allontanato dal campo anche lui contro i lombardi, siederà invece regolarmente in panchina contro la Salernitana.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com