Cronaca
9 Febbraio 2023
Non c'è stato scampo per un 61enne dopo il violentissimo impatto sulla tangenziale est di Rovigo con la vettura di una 33enne ferrarese

Travolge con l’auto un pedone, muore sul colpo un 61enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Rovigo. Era condotta da una 33enne ferrarese l’auto che ha investito e ucciso sul colpo un pedone sulla tangenziale est di Rovigo.

La tragedia si è consumata attorno alle 22 del 7 febbraio, al chilometro 45,700 della Statale 16, all’altezza della piazzola di sosta posta sul lato est della strada. La donna stava percorrendo la tangenziale a bordo di una Nissan Qashqai quando si è trovata di fronte il pedone, un autotrasportatore 61enne della provincia di Vicenza. La 33enne non è riuscita a evitarlo e l’uomo è stato travolto. L’impatto, violentissimo, non gli ha lasciato scampo e a nulla hanno potuto i sanitari del 118, se non constatarne il decesso.

La conducente, sconvolta per l’accaduto, è stata medicata presso l’ospedale di Rovigo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Radiomobile di Rovigo per i rilievi e gli accertamenti del caso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com