Finanza & Mercati
4 Febbraio 2023

San Valentino 2023: scopri il codice sconto LookFantastic del 20%

di Redazione | 3 min

Leggi anche

5 errori da evitare quando si richiede un prestito

Un prestito rappresenta un passo significativo per la gestione delle proprie finanze, siano esse personali o aziendali. Tuttavia, se gestito in modo sbagliato, può trasformarsi in un terreno fertile per errori con conseguenze anche a lungo termine

4 cose che non sai sulle monete digitali

Per approfondire ulteriormente il mondo delle criptovalute e rimanere aggiornato sulle ultime novità, tendenze e analisi del mercato, un ottimo punto di riferimento è il blog di broker-forex.it

Tra i numerosi portali incentrati sui prodotti per la cura e l’igiene della persona, un posto d’onore spetta a LookFantastic. L’eshop dispone di un catalogo ricco di proposte, costantemente arricchito di nuovi prodotti provenienti da realtà affermate del settore. Da shampoo e balsami a creme rassodanti e idratanti, fino a maschere detergenti e protezioni solari, l’offerta è ampia e in grado di rispondere alle esigenze di chi ha a cuore la propria bellezza. Non mancano accessori indispensabili come arricciacapelli, phon, piastre e spazzolini elettrici.

Ad attirare l’attenzione sono trattamenti completi per la pelle, cofanetti beauty e speciali formulazioni, disponibili sia in crema che sotto forma di gel. A rendere più completo il tutto sono articoli come rasoi ed epilatori elettrici. LookFantastic, inoltre, è abituata a proporre con regolarità sconti e promozioni, rendendo così più piacevole l’acquisto dal proprio sito ufficiale.

Le origini della Festa degli Innamorati

Il 14 febbraio è una data che non passa certo inosservata. Si tratta, infatti, del giorno in cui si festeggia San Valentino, meglio noto come la festa degli innamorati. Una giornata ormai entrata da tempo a far parte della tradizione, e non solo in Italia, che vede le coppie di innamorati, sposati o fidanzati che siano, scambiarsi reciprocamente scatole di cioccolatini, mazzi di fiori e regali di tutti i tipi. Il tutto all’insegna del romanticismo.

La nascita della festa viene fatta risalire a una celebrazione pagana dell’antica Roma, la “Lupercalia”, legata alla fertilità. Con tale festa si celebrava il risveglio della natura dopo il periodo invernale. Nel corso dei secoli ogni civiltà ha plasmato il giorno di San Valentino in base ai propri usi e costumi, inserendo specifici rituali e tradizioni. In Europa, ad esempio, è particolarmente diffuso lo scambio di doni. Non sorprende, di conseguenza, che nei giorni precedenti la festa gli eshop siano presi “d’assalto”.

Codice sconto LookFantastic fino al 20% per San Valentino

Le iniziative del brand per festeggiare il San Valentino includono innanzitutto un codice sconto LookFantastic, denominato “TIKATOIT”, che permette di beneficiare di uno sconto fino al 20%, utilizzabile sui prodotti del catalogo presentati a prezzo pieno e appartenenti ai migliori marchi del settore. Al medesimo coupon è associato anche uno sconto del 5% extra, valido invece sui prodotti già proposti a prezzo scontato sullo store online. Per applicare il codice sconto è sufficiente inserire “TIKATOIT” nel campo dedicato presente nella pagina Carrello del sito.

Grandi sconti LookFantastic in vista di San Valentino

LookFantastic non poteva rinunciare a presentare alcune promozioni in vista della festa degli innamorati. La prima a meritare una citazione è la sezione “Idee regalo San Valentino” dell’eshop ufficiale. Al suo interno sono presenti una serie di regali beauty dedicati sia a “lei” che a “lui”. Chi ama truccarsi prima di uscire di casa, per appuntamenti di lavoro, momenti di relax o cene a luna di candela, potrà optare per diversi prodotti per il make-up come rossetti, mascara e illuminanti.

Se l’idea è regalare alla dolce metà un trattamento per la pelle, la scelta ricadrà sulle molteplici creme inserite nella sezione. Eleganti sono i cofanetti regalo: alcuni contengono anche piastre per capelli dei migliori brand. Agli uomini, invece, LookFantastic propone per San Valentino rasoi, sistemi di skincare e prodotti destinati alla cura e alla salute dei capelli.

Altra iniziativa in vista di San Valentino da parte di LookFantastic? Una Beauty Box in edizione limitata. Contiene nove prodotti di lusso, di cui sei offerti in versione “fullsize”. Un regalo che verrà certamente apprezzato composto da gel doccia, lozioni per il corpo, fard e mascara. Anche in questo caso, grande attenzione è stata riposta alla qualità, assicurata da marchi come Honest Beauty e Morphe. Ad accompagnare la box, donando quel pizzico di romanticismo in più, è una candela artigianale in cera di soia.

Articolo in collaborazione con ele22.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com