Altri sport
2 Febbraio 2023
Il portiere dell'Ariosto sarà chiamata in causa per difendere la propria porta contro il Salerno, dove ha militato per sette anni

Ritorno in campo contro la sua ex squadra per Elisa Ferrari

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un “Totem”, o per meglio dire una bacheca vivente, che affronta il proprio passato. Fra le armi della Securfox – in vista della sfida “secca” contro Salerno – c’è il talento e l’esperienza dell’estremo difensore Elisa Ferrari.

Il portiere bolognese, fra i colpi estivi più importanti dell’Ariosto, avrà l’arduo compito di provare a bagnare le polveri di uno degli attacchi più micidiali del panorama della pallamano femminile italiana.

Ferrari piazza davanti alla porta numeri ed emozioni:
Stagioni in maglia Salerno: 7
Partite ufficiali giocate: 210
Partite ufficiali vinte: 178
Gare di Finale giocate*: 25          (*le finali scudetto si giocano al meglio delle tre gare)
Finali vinte: 16

 

PALMARES (in maglia Salerno)

Titoli vinti: 10
Scudetti: 4
Supercoppa Italiana: 4
Coppa Italia: 2

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com