Copparo
2 Febbraio 2023
La Commissione Segreteria ha analizzato la proposta di istituzione da sottoporre al Consiglio

Prende forma la Commissione speciale sui cattivi odori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Elezioni. A Copparo si cercano 88 scrutatori

È pubblicato l’avviso relativo alla nomina degli scrutatori ai seggi del Comune di Copparo: sono 88 quelli necessari per le elezioni europee e amministrative dell'8-9 giugno 2024. Le manifestazioni di disponibilità dovranno pervenire all’Ufficio elettorale entro lunedì 13 maggio

Copparo. Il rendiconto in Consiglio comunale

Il presidente Alessandro Amà ha convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per martedì 23 aprile, alle 21, nella sala consiliare della residenza municipale

Copparo. La Commissione Consiliare Segreteria si è riunita martedì 31 gennaio per esaminare la proposta di istituzione della Commissione speciale relativa alla persistenza di odori sgradevoli in centro abitato a Copparo e Brazzolo, che ha avuto il via libera durante l’ultima seduta consiliare.

I commissari hanno analizzato gli elementi della proposta di delibera assumendo la quale il Consiglio comunale darà vita alla commissione, che dovrà condurre un lavoro di approfondimento volto a indirizzare verso l’assunzione di azioni mirate a verificare le possibili soluzioni da attuare nei confronti delle fonti di tali problemi, la cui identificazione risulta particolarmente difficoltosa.

La Commissione speciale avrà l’incarico di effettuare analisi e approfondimenti attraverso le audizioni di autorità e responsabili competenti in materia, l’accesso alla documentazione amministrativa e l’acquisizione di informazioni. L’assise stabilirà la durata dell’attività e il numero dei componenti, che verranno nominati e che al loro interno individueranno il presidente e il vice.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com