Calcio
23 Gennaio 2023

La Centese vince in trasferta contro il Gallo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Continua a vincere la Centese Calcio, che riguadagna la seconda posizione in classifica, grazie a una vittoria per 3 a 1 in trasferta contro il Gallo.

Biancoazzurri in vantaggio nel primo tempo su perfetto cross di Borgonovi e incornata vincente di Bonvicini. Al pareggio del gallo risponde poco dopo Perelli su rigore  per atterramento in area di bomber Carpeggiani lanciato a rete.

Secondo tempo  di contenimento e senza sbavature, con suggello del meritato  1-3 di ganzaroli sempre su rigore per fallo di mano in area.

Una buonissima partita con tanti spunti positivi per il team; nonostante il Gallo abbia provato a più riprese (soprattutto all’inizio del secondo tempo) a mettere in difficoltà la Centese, la squadra ha retto bene, dominando quasi sempre. I rigori guadagnati sono il frutto di azioni che altrimenti sarebbero quasi sicuramente diventate goal.

Ovviamente si dice soddisfatto il mister Briegel Govoni: “Nonostante questa vittoria, che fa benissimo al morale, abbiamo avuto anche qualche momento di difficoltà su cui bisogna ancora lavorare, però sono molto contento perchè anche nei momenti di sofferenza siamo rimasti compatti. Fondamentali restano sempre i cambi, infatti sono molto soddisfatto di come sono entrati in campo i ragazzi dalla panchina, permettendoci anche grazie a un po’ di fortuna di ottenere il terzo goal; vanno fatti comunque i complimenti al Gallo per averci creduto fino alla fine”.

Oggi si festeggia, ma da domani testa bassa pensando alla difficile partita contro il Bondeno che arriverà a Cento agguerrito come non mai.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com