Calcio
8 Gennaio 2023
Oggi 8 gennaio manifestazione dedicata agli estremi difensori che saranno protagobnisti nel parare e tirare rigori

Sfida tra portieri al centro sportivo di via del campo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’Acli S. Luca-S. Giorgio ospiterà oggi 8 gennaio sul proprio centro sportivo in via Del Campo una manifestazione sportiva.

E’ un torneo fra portieri dove i protagonisti sono loro nel parare e tirare i rigori.

E’ la quarta tappa di un circuito nazionale e il primo classificato di ogni categoria parteciperà alla finale nazionale in programma il 24 giugno a Cairo Montenotte in provincia di Savona. I portieri sono suddivisi in base alla categoria, ossia primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, 1° squadra.

Il ritrovo degli atleti è alle 9.30 con inizio della manifestazione alle 10 e terminerà nel primo pomeriggio. Si sono iscritti 66 atleti, provenienti da diverse città dell’Emilia Romagna: sarà uno spettacolo vedere all’opera i portieri nelle due vesti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com