Cronaca
5 Gennaio 2023
In tutto, durante l'operazione, sono state controllate 60 autovetture, 3 esercizi commerciali, 199 persone di cui 59 di nazionalità straniera

Controlli della Polizia in Porta Catena e via Oroboni. Provvedimenti per due irregolari

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Due persone irregolari sono state destinatarie dell’ordine del questore Salvatore Calabrese ad abbandonare il territorio nazionale entro sette giorni.

La misura è arrivata al termine dello straordinario servizio di controllo del territorio utile a contrastare la commissione di reati e condotte illecite che, martedì 3 gennaio, ha visto gli operatori della Polizia di Stato impegnati nelle zona di via Porta Catena, del Palapalestre ‘J. Caneparo’, di via Oroboni e nelle aree limitrofe.

I servizi sono stati svolti nelle aree critiche della città da personale delle Volanti, dell’Ufficio Immigrazione, della Polizia Scientifica e da pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna di Bologna.

In tutto, durante l’operazione, sono state controllate 60 autovetture, 3 esercizi commerciali, 199 persone di cui 59 di nazionalità straniera.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com