Sei ferraresi insigniti della Stella al Merito del Lavoro a Bologna

Sono sei i lavoratori ferraresi insigniti della “Stella al Merito del Lavoro” nella cerimonia del 1° maggio che si è svolta a Bologna, nel Salone del Podestà di Palazzo Re Enzo