Stella al Merito del Lavoro per sei ferraresi

Sono sei i ferraresi che il 1° maggio saranno insigniti della Stella al Merito del Lavoro nella cerimonia in programma per venerdì 1 maggio a Bologna, nel Salone del Podestà di Palazzo Re Enzo